23 Settembre 2017

percorso: Home > servizi > Generici

Come iscriversi al Vespa Club

Generici
Se siete interessati al rinnovo o ad iscrivervi per la prima volta al Club potete versare la quota di 20 euro sul c/c postale 1011142385 intestato a Vespa Club Barga non oltre il 28 Febbraio per aver diritto al giornalino del Vespa Club Italia oppure presentarsi presso il "Bar del Paologas" sul Piazzale del Fosso a Barga.
E´ necessario compilare il modulo presente nella sezione "Documenti" del sito ed inviarlo tramite posta elettronica al nostro indirizzo barga@vespaclubditalia.it oppure tramite posta ordinaria c/o "Bar del Paologas" Via G. Marconi 8, 55051, Barga.

Chi avra´ pagato tramite bollettino postale, esibendo la ricevuta, potrà ritirare i gadget che comunque rimarranno a disposizione del socio c/o Bar del Paologas.

Per ulteriori informazioni scrivere a barga@vespaclubditalia.it oppure telefonare a questi numeri: Gonnella Marco 320-3484230 o Cecchini Italo 339-7930164.

gli sponsor