23 Settembre 2017

lassociazione
percorso: Home

lassociazione

Siamo un gruppo di amici di Barga, appassionati del mitico scooter della Piaggio, la Vespa, che ancor oggi riesce a trasmettere sincere emozioni oltre ad aver motorizzato fin dagli anni 50 intere generazioni di italiani e non.
Il 3 novembre 2006, forti di questi sentimenti e legati da un entusiasmo e da una leale passione verso questo mezzo, abbiamo costituito in Barga il "VESPACLUBARGA" che si propone di riunire nostalgici, ammiratori, appassionati o semplici possessori di questo intramontabile scooter.
Stiamo lavorando alla stagione 2010, nell´intento di organizzare gite, raduni e incontri conviviali con la speranza di poter diventare punto di riferimento di molti vespisti.
Rendiamo noto nell´occasione che il consiglio direttivo è così composto: presidente, Paolo Marchetti, vice presidente, Pacioni Loreno, segretario Marco Gonnella, cassiere Italo Cecchini, revisore dei conti Claudio Bonuccelli, consiglieri Marco Suffredini, Carretta Giovanni.Un particolare ringraziamento a Tulio Bonuccelli che ha realizzato per noi questo bellissimo LOGO
Chi fosse interessato a tale iniziativa può contattare il nostro club , scrivendo a :
vespaclubarga@yahoo.it; Oppure telefonando ai seguenti numeri: 347 / 7167557 - 340 / 7012835
Vespa Club Barga

gli sponsor